enrico revello

Oggi presso la sala della Federazione Operaia di Sanremo si è tenuto il congresso provinciale dello Spi CGIL Imperia alla presenza Fulvio Fellegara, segretario generale della Camera del Lavoro di imperia, di Ivano Bosco segretario Spi Liguria, ai diversi segretari territoriali, delegati ed iscritti.

In programma l’elezione della nuova assemblea generale dello Spi imperiese, l’elezione dei delegati al congresso della Camera del Lavoro, del congresso regionale ed infine l’elezione del nuovo segretario generale di categoria.

Alla fine dei lavori è stato confermato alla guida della Federazione Italiana Pensionati Enrico Revello: una lunga militanza in Cgil nella quale ha ricoperto i ruoli di segretario Filctem e della Funzione Pubblica fino a diventare segretario generale della Camera del Lavoro di Imperia fino al 2015.

Per Enrico è la riconferma alla guida dei Pensionati, completano la segreteria Maria Luisa Paciello e Enrico Torelli: a loro sono andati gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’organizzazione.