Scambi Ăš alle porte! Oggi, 25 agosto, inizia la seconda edizione del festival paneuretico, che offre attivitĂ gratuite, stimolanti e multidisciplinari.
Alle 9:30 parte lâallestimento collettivo che permetterĂ a tutti di prendere parte alla sua realizzazione.
Alle ore 18, in piazza Cassini, avrĂ luogo lâinaugurazione ufficiale alla presenza del prefetto di Imperia Armando Nanei, del sindaco Albero Biancheri, del vicesindaco e assessore alle Politiche giovanili Costanza Pireri e dellâassessore al Turismo Giuseppe Faraldi. In questa occasione il giovane staff, insieme alle autoritĂ , darĂ il via ufficiale a Scambi 2022!
Alle ore 19 lâorchestra âNote Libereâ allieterĂ i presenti, nella stessa piazza, con uno spettacolo musicale.
A seguire: cinema allâaperto in piazza Santa Brigida, ore 21:15 e osservazione del cielo stellato alle 23 ai giardini Regina Elena, guidati dallâassociazione Orbita.
“Insomma, questa una giornata allâinsegna del divertimento e dei valori di Scambi. Il programma completo dellâinaugurazione e del festival lo trovate su scambi.org. Vi aspettiamo numerosi!”, invita l’organizzazione.





