Martino Finotto

Domani, sabato 18 dicembre, l’associazione “Amici delle moto & auto d’epoca” di Camporosso organizza l’edizione 2021 del Premio Martino Finotto, a lui sarĂ  dedicata una via del comune di Camporosso.

La manifestazione inizierĂ  intorno alle ore 15.00 con l’inaugurazione della via alla presenza dei figli di Martino Finotto, delle autoritĂ  locali e di personaggi del motorsport nazionale ed internazionale, seguirĂ  poi un aperitivo presso l’Azienda Foresti di Camporosso e alla sera una cena, presso il ristorante Lago Bin di Rocchetta Nervina

Quest’anno verranno premiati due piloti nostrani che, nel pieno rispetto del premio, hanno sempre partecipato come gentlemen driver nelle competizioni motoristiche. Alla serata parteciperanno autoritĂ  locali e personaggi del motorsport tra cui Anneliese Abarth. 

Il ritrovo per la cerimonia di inaugurazione sarà, alle ore 15.00, in via Braie, dietro Mercatò Local vicino alla pista ciclabile.