Da martedĂŹ 16 novembre entrerĂ in vigore il nuovo orario invernale della Biblioteca Civica âAngiolo Silvio Novaroâ che prevede i seguenti giorni di apertura: martedĂŹ: 10-18, mercoledĂŹ: 9-14, giovedĂŹ: 13-18.
Il nuovo orario esteso fino alle 18,00 potrĂ agevolare soprattutto gli studenti della scuola primaria e secondaria che potranno usufruire dei servizi di prestito, consultazione e ricerca coadiuvati dal personale della Biblioteca. Inoltre anche il Museo Civico del Lucus Bormani aprirĂ , il martedĂŹ, alle ore 10,00.
Lâestensione dellâapertura della Biblioteca, il âNovaro Dayâ che si Ăš svolto con grande successo venerdĂŹ 12 novembre scorso, e le prossime iniziative del polo di Palazzo del Parco sono organizzate in stretta collaborazione con lâAssessore alla Cultura Sabrina Messico. Per informazioni Ăš possibile contattare la Biblioteca civica allâindirizzo di posta elettronica bibliodiano@istitutostudiliguri.191.it o telefonicamente al numero 0183 496542 nei giorni di apertura.








