video
play-rounded-outline
03:28

Grande successo ieri sera a Diano Marina per lo spettacolo “30 minuti di bellezza”, una serata unica di moda, musica e grandi vip. Durante l’evento, il cui format è ideato da Carmine Esposito, artisti di grande fama nazionale hanno intrattenuto le centinaia di persone accalcate sul Molo delle Tartarughe a Diano Marina per l’occasione.

Ad esibirsi Anna Tatangelo e i Dear Jack, punta di diamante della serata, insieme a tutti i Vip presenti come le Deva, Matteo Cazzato, Zic e Grace Cambria direttamente dal serale di “Amici 2018”, mentre Alice Peirano, Simone Alessio, i Fresh ‘n’ Clean e i Jazz Matazz, sono gli artisti del nostro Golfo Dianese.

Le sfilate sono state messe in scena dai commercianti del Golfo: NSM non solo Moda, Donna Più, For You, Il bello delle Donne, Note di Cuore, 900 Expo, Morabito jewel Store, Precious Skin.

L’evento, che ogni anno fa il tutto esaurito, ha anche uno scopo benefico. Durante la serata è stato infatti devoluto materiale di supporto alla croce rossa di Diano Marina.