video
play-rounded-outline
04:35

Dopo il grande successo di domenica sera per l’edizione 2023 di “30 minuti di bellezza, abbiamo incontrato Carmine Esposito, ideatore del format che ogni estate porta sul palco del Molo delle Tartarughe artisti di fama internazionale.

In quest’ultima edizione, Diano Marina ha accolto star del calibro di Patty Pravo, ShadeO’ Pirucchio (Nicolò Galasso) di ‘Mare Fuori’ e ancora NoorCioffi, Edoardo Brogi e Dr Myine, nome d’arte dello stesso Carmine, che sul palco ha portato i suoi singoli “Botto X” e “Forte lento“.

“È stata una serata bella e leggera, abbiamo dato il massimo. Direi più che soddisfatto”, commenta entusiasta Carmine. “L’evento aveva lo scopo di portare avanti il progetto della ‘città cardioprotetta’: installeremo sei defibrillatori, due sono già stati donati – al Comune – per Natale arriverà il terzo”, annuncia.

Il progetto arriverà alla 20esima edizione il prossimo anno e il direttore artistico anticipa: “Lo immagino quasi tutto al femminile, potrebbe essere quasi un remake degli anni passati, con un ritorno degli ospiti che sono già stati qui”.

L’intervista completa a Carmine nel video servizio a inizio articolo.