video
play-rounded-outline
01:35

“100 anni da qui” il premio che ogni anno Confindustria conferisce a quelle aziende che si sono contraddistinte per longevità, simbolo di una grande capacità di sapersi innovare e diventare un punto di riferimento per il territorio.

Ieri sera nella cornice del Casinò di Sanremo i premi sono andati a Luigi Lavazza Spa, Alfa Romeo, (per l’edizione 2018) Phonotype Record, Ariston Srl, La Pignese e Giuseppe Calvi&C Srl.

“Vuol dire aver fatto un passaggio generazionale fatto bene, aver avuto un prodotto che ha seguito i cambiamenti del mercato e aver avuto la capacità si sapersi innovare per rimanere sempre competitivi con il mondo che cambia.” Commenta Paolo Della Pietra, direttore Confindustria Imperia parlando dell’importanza del Premio.

Soddisfazione del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri per la presenza di due importanti realtà sanremesi: “Queste due aziende premiate sono eccelenze della nostra città e punti di riferimento e penso che rappresentino tutte quelle persone e realtà che lavorano per la città di Sanremo.”

Nel video di Riviera Time le interviste e le immagini della premiazione.