carabinieri

Impatto positivo dei servizi di controllo del territorio dell’Arma dei Carabinieri in provincia di Imperia. Non ci sono fenomeni criminali “da strada” a cui i militari non prestino attenzione e il risultato, spesso e volentieri, si ottiene con una chiamata immediata al 112 NUE, la cui sala operativa ha perfetta contezza della dislocazione delle pattuglie dell’Arma e delle altre forze di polizia.

L’attività dei Carabinieri di Sanremo non ha avuto sosta negli ultimi tre giorni. Infatti, i militari hanno proceduto all’arresto:

  • di una persona su ordine di custodia cautelare per la violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento e allontanamento dalla casa familiare;
  • a Taggia, di due stranieri sorpresi in flagranza di furto di un camper parcheggiato nella zona della stazione ferroviaria;
  • a Sanremo, di un nordafricano in flagranza di spaccio di stupefacenti, colto all’atto di cedere un “mezzo pezzo” di sostanza ritenuta eroina.

Le persone arrestate, tutte già note alle forze dell’ordine, sono state: la prima trasferita al carcere di Imperia, mentre le restanti sosterranno il giudizio direttissimo nella mattinata.