video
play-rounded-outline
02:49

Viste le normative che permettono la capienza ai teatri del 100% siamo andati a Ventimiglia per parlare con l’assessore Simone Bertolucci.

“Con piacere – afferma – possiamo annunciare che tra due mesi saremo in grado di riaprire il teatro comunale Cavour, che è stato chiuso a causa dell’alluvione che ha colpito Ventimiglia l’ottobre scorso. I lavori di restauro sono quasi ultimati e per l’Immacolata saremo in grado di riaprire le porte e dare il via alla nuova stagione teatrale“.

“Un calendario ricco – prosegue Bertolucci – che vedrà la partecipazione di attori di caratura nazionale, sarà una stagione importante grazie anche al contributo delle molte associazioni presenti nella nostra città”.

“Quest’anno il periodo dell’Immacolata – dice Bertolucci – darà il via anche ai mercatini di Natale che saranno ubicati nella nuova pedonale di via Aprosio, una novità importante apprezzata anche dalle associazioni di categoria. Un ritorno alla normalità che vedrà questo spazio occupato dai mercatini ed eventi di contorno che accompagneranno tutte le vacanze natalizie”.