aceb

L’ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso, organizza per Sabato 14 Dicembre 2019 una giornata benefica. Saranno presenti con un gazebo in Via Repubblica angolo Via Roma a Ventimiglia, dalle ore 8 alle ore 19.

Al nostro banchetto troverete:

  1. Centri tavola di tutte le misure
  2. Simpatiche campanelle colorate da appendere all’albero
  3. Piantine grasse con fiocchi natalizi
  4. Panettoncini e pandorini solidali
  5. Quadretti
  6. Ventagli decorati
  7. cappellini per uomo e donna decorati
  8. 8 ) Penne griffate ACEB
  9. Calamite griffate ACEB
  10. Borracce griffate ACEB
  11. Adesivi di ACEB
  12. Zainetti blu o rossi griffati ACEB
  13. Calendario 2020 di ACEB

Inoltre sarà possibile rinnovare la tessera sociale per l’anno 2020 o iscriversi diventando socio Sostenitore. Troverete i biglietti della Sottoscrizione con premi prestigiosi ( 1 TV COLOR 50 POLLICI, 1 TABLET, 1 TELEFONO CELLULARE E NUMEROSI CESTINI NATALIZI).

Sarà possibile prenotare i posti per lo spettacolo benefico con il cabarettista comico di Zelig Andrea Di Marco, che si esibirà venerdì 27 marzo 2020 a Camporosso durante la consegna degli assegni alle 2 associazioni vincitrici del bando 2019 di ACEB. Special guest della serata: Industrie Musicali di Vallecrosia.

Infine saranno consegnati i volantini con il programma di Babbo Natale Express di domenica 22 dicembre.

“Non mancherà di certo nel nostro banchetto il Bau Bar, per i pelosetti che ci verranno a trovare ci saranno biscottini, crocchette e acqua,” spiegano gli organizzatori.

Vi ricordiamo che il ricavato della giornata andrà interamente alle 2 Associazioni vincitrici del bando di ACEB 2019, Nonsiamosoli di Sanremo, associazione per trasporto pazienti oncologici e l’Atletica di Vallecrosia per acquisto vestiario tecnico sportivo per atleti.