Stamane in prossimità della frontiera con la Francia, Fratelli d’Italia ha effettuato un presidio alla presenza del sen. Gianni Berrino nonché del candidato sindaco Flavio Di Muro e alcuni dei candidati del partito alle elezioni comunali della città di confine.

“La campagna elettorale di FdI si fa anche sul primo metro di territorio italiano e quindi di Ventimiglia; la città messa in ginocchio dall’enorme numero di migranti che transitano, cercando di varcare la frontiera con la Francia o che da essa vengono respinti, segnano profondamente la vita è lo sviluppo della città”, dichiara il partito. “Siamo certi che il problema migranti si possa risolvere solo con l’aiuto della Comunità Europea. In ogni caso il problema è al centro dell’attenzione del premier Meloni, a cui va il nostro grazie per il suo impegno e per cercare la miglior soluzione”.

I candidati presenti hanno, inoltre, ringraziato il senatore Berrino per l’impegno profuso in favore dei lavoratori frontalieri per avere depositato un disegno di legge sul telelavoro per i lavoratori frontalieri a Monaco, in questi giorni in discussione in Commissione al Senato.