Ventimiglia ha oggi ospitato Simone Leoni, Segretario Nazionale di Forza Italia Giovani.
Classe 2000, il giovane ha deciso di fare tappa nella città di confine prima di recarsi a Genova nell’ambito del suo tour regionale.
Ad accogliere Simone Leone sono stati Davide Longordo, rappresentante regionale del gruppo Giovani; Milena Raco, rappresentante regionale Azzurro Donna; Gabriele Amarella, segretario politico cittadino di Forza Italia, e i diversi esponenti appartenenti al gruppo della politica ventimigliese, tra cui il vicesindaco Marco Agosta e i consiglieri di maggioranza Roberto Parodi e Franco Ventrella.
“I cittadini valutano positivamente la squadra che c’è, fatta di persone con più esperienza e ragazzi più giovani che lavorano bene insieme”, ha spiegato Simone Leoni. “Ciò per cui ci battiamo noi non è il rinnovo di un documento di identità, è una cosa sciocca. La politica si basa sulle lance dei giovani e sul lavoro di chi ha qualche capello bianco e Ventimiglia ne è l’esempio”.
Nel video servizio a inizio articolo le interviste a Simone Leoni e Gabriele Amarella.