Ventimiglia, manifestanti interrompono l’inaugurazione del nuovo point elettorale della Lega

L’inaugurazione del nuovo point elettorale della Lega in via Cavour 25 a Ventimiglia è stata interrotta questo pomeriggio da alcuni manifestanti con in mano cartelli contro il partito.

“Fasci e sbirri nei quartieri”, “20miglia non si lega” e “Ilegal Nord” sono alcune delle scritte che si leggono sui manifesti.

“I pochi ragazzotti della ‘sinistra al cachemire’ che a Ventimiglia hanno inscenato un patetico tentativo di protesta rumorosa davanti alla sede della Lega hanno capito già che la sinistra ha di fatto perso le elezioni”, commentano i candidati della Lega in Liguria Edoardo Rixi, Stefania Pucciarelli, Francesco Bruzzone, Alessandro Piana, Flavio Di Muro, Paolo Ripamonti e Sara Foscolo.

“La loro protesta preventiva per la reintroduzione dei decreti Sicurezza di Matteo Salvini indica che siamo sulla strada giusta. Sanno già che la pacchia è finita, per i migranti fuori regola come per chi lucra sulla loro pelle. Noi crediamo che il rumore di oggi sarà superato dalla nuova musica che la Lega e il centrodestra al governo suoneranno dal 25 settembre”, concludono.