Ventimiglia, ieri l’assemblea dei delegati del Lions Club

Domenica 12 maggio, a Ventimiglia, l’assemblea dei delegati del Distretto Lions 108 Ia3 ha eletto Erminio Ribet Governatore per l’anno lionistico 2019/2020, Vicegovernatore Felice Rota e secondo Vicegovernatore Pier Franco Marrandino.

L’elezione è avvenuta al termine del congresso di chiusura che ha fatto registrare la partecipazione di 149 delegati appartenenti a 56 Club, liguri e piemontesi, del Distretto.

Erminio Ribet è nato a Inverso Pinasca 64 anni fa ed è socio fondatore del L.C. Pinerolo Acaja. Ha maturato il suo percorso professionale in ambito industriale con competenze nei sistemi informativi e ha una grande esperienza amministrativa.

Il neo Governatore ha già indicato alcuni tra i prossimi incontri a cui parteciperanno i lions del distretto, in particolare l’assemblea di apertura nella città di Pinerolo e la formazione degli officer di club a Savona e Bra.

L’Assemblea ha altresì votato per la località che ospiterà il prossimo Congresso di chiusura che si terrà in Val Bormida a Cairo Montenotte.