L’Amministrazione Comunale comunica che la società Civitas ha chiuso il proprio bilancio in attivo con un avanzo di 2.700 euro.

Il risultato positivo Ăš stato possibile grazie all’indirizzo politico e gestionale fornito dall’Amministrazione comunale, che ha avviato un piano di alienazione dei beni patrimoniali di Civitas, finalizzato a far fronte agli impegni finanziari pregressi e, in particolare, alla copertura delle rate dovute all’Agenzia delle Entrate.

In occasione dell’approvazione del bilancio 2024 – relativo al terzo anno di esercizio finanziario – si ù inoltre concluso il mandato del liquidatore Dott. Massimo Rossano, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione per l’impegno e il lavoro svolto.

L’Assemblea dei soci ha nominato come nuovo liquidatore il Dott. Fabrizio CondrĂČ, professionista con una lunga e qualificata esperienza in ambito economico-finanziario: CondrĂČ ha infatti giĂ  ricoperto numerosi ed analoghi incarichi di elevata responsabilitĂ  presso Enti Locali e societĂ  pubbliche.

La sua nomina rappresenta una scelta all’insegna della competenza e della continuità, per accompagnare Civitas nella fase conclusiva della procedura di liquidazione.