spiaggia ventimiglia

Il giorno dopo la storica inaugurazione del porto turistico della città di confine, l’associazione Ventimiglia Viva organizza una serata all’insegna della musica e del divertimento, in collaborazione con gli stabilimenti balneari ed i locali del lungomare. Sabato 3 luglio a partire dalle 18, nelle spiagge e sulla passeggiata a mare, decine di DJ e gruppi musicali festeggeranno l’apertura del porto con il primo grande evento dell’estate ventimigliese. Il “Venti21 Beach Party” è organizzato in collaborazione con il Comune di Ventimiglia e nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza sanitaria, sarà possibile accedere negli spazi dei locali pubblici in numero limitato.

Ecco l’elenco dei dj/gruppi comunicati agli organizzatori dai locali cittadini aderenti:

SPIAGGE
Stella Marina: Mojito Parry – Chiara Tumbarello DJ
Miramare Beach: Estate TVB – Musica by Doro DJ
Pani Frutti di Mare: “Luglio col bene che ti voglio” – DJ Mumu & Wolf
Brigantino: DJ Bryan
Scirocco: Doc DJ
Libeccio Beach: Spritz Party – DJ Pyse
Maestrale: Strangevocals feat Guest

BAR 
Giostra & Chiosco dei giardini: DJ Marsino Style
La Perla Bistrot: DJ Stefano
Deja vu: Due come noi
Mad Men Lounge Bar: DJ B
Mako: “DJ Keyo gira i dischetti”
Dany’s/Moscabianca/Brazzeria: Radio live & jam session

Articolo precedenteCaos ‘green pass’ con vaccinazione eterologa, la consigliere regionale Russo (FdI): “Ministero trovi una soluzione, situazione paradossale”
Articolo successivoVentimiglia, inaugurazione porto Cala del Forte. L’ex sindaco e consigliere regionale Ioculano: “Soddisfatto per il risultato frutto di duro lavoro, nuovo volano per la nostra città”