Grandi soddisfazioni e sorrisi per il fine d’anno sportivo dei giovani atleti del Club Nautico San Bartolomeo al Mare, impegnati in un periodo intenso di regate con il team Optibàrt, guidato dal coach Virginia Zeccola.
Si è conclusa da poco la tre giorni di gare a Sanremo per il 42esimo Meeting del Mediterraneo, appuntamento velico di rilievo che quest’anno è stato caratterizzato da condizioni di vento molto leggero. Nonostante ciò, il comitato di regata è riuscito a far disputare tre prove, sufficienti per stilare la classifica finale.
Nella divisione Cadetti grande festa per il primo posto conquistato dal giovanissimo Riccardo Di Sisto, autore di un’ottima serie di prestazioni. Ottimo risultato anche per Bianca Bressan, che ha chiuso in ottava posizione.
Soddisfazioni anche nella divisione Juniores, dove il Club Nautico Sanbàrt — presieduto da Ivan Bastini — ha festeggiato il 14esimo posto assoluto di Lavinia Bardelli e il 33esimo posto di Bianca Palermo, entrambe protagoniste di una tre giorni costante e in crescita.
“Well done! Ma soprattutto in ogni regata abbiamo motivo per crescere un po’ di più, perché noi da anni cresciamo con il mare”, hanno commentato.








