video
play-rounded-outline
01:41

SarĂ  Stefania Naso ad accogliere Riviera Time in questa nuova tappa del nostro viaggio estivo. La Naso, con l’aiuto della nipote Ilenia e del suo marito, ha infatti da poco rinnovato il proprio stabilimento balneare Grecale e ce ne parla.

“Abbiamo aperto un ristorante e un bar che fa servizio anche in spiaggia, così i bagnanti non dovranno alzarsi nemmeno per mangiare”, dichiara Stefania, entusiasta, “Per il momento, i piatti piĂą richiesti sono specialitĂ  liguri come il brandacujun e il panbagnao, ma anche fritture e grigliate miste”.

Un’altra novitĂ  di quest’anno è che ci sarĂ  tanta musica: ogni domenica ci sarĂ  un DJ, mentre verranno organizzati diversi concerti con ospiti artisti specializzati in diversi generi musicali, per tutti i gusti.