Un pomeriggio all’insegna dello sport, del divertimento e della socialità per Fabio Perri, candidato sindaco di Vallecrosia, che insieme ai componenti della sua lista “La Tua Vallecrosia” ha partecipato a un torneo di pétanque presso la bocciofila cittadina, coinvolgendo cittadini e di fuoriclasse del gioco della bocce.
L’evento ha infatti visto la straordinaria partecipazione dei campioni del mondo ed europei Diego Rizzi e Alessio Cocciolo, i campioni italiani Antonio Lipari ed Emanuele Goffredo, vincitore di ben 33 titoli italiani, accompagnato per l’occasione dal figlio Donato, giovane promessa della disciplina.
“Voglio ringraziare i due campioni del mondo e d’Europa e i campioni d’Italia che oggi sono qui con noi”, dichiara Fabio Perri. “Sono la testimonianza che il gioco delle bocce ha bisogno di essere valorizzato, soprattutto tra i giovani. È una disciplina particolare, che richiede attenzione e passione. Questo non sarà un evento isolato, mi auguro ci siano altre occasioni simili in futuro”.
L’evento è stato organizzato con l’intento di valorizzare una delle realtà sportive storiche del lungomare di Vallecrosia. Il pomeriggio si è concluso in un clima conviviale, accompagnato da un rinfresco offerto a tutti i presenti.
Nel video servizio a inizio articolo le parole di Fabio Perri, Diego Rizzi e Alessio Cocciolo.