La Festa di Halloween organizzata dal C.I.V. – Centro Integrato di Via di Vallecrosia, con il patrocinio del Comune ha registrato il tutto esaurito nella serata del 31 ottobre.
Trasformato in un assetto coreografico e scenico, il centro storico ha saputo stupire residenti e turisti coniugandosi come la perfetta location per una festività recente ma sempre più sentita.
Studiato con l’obiettivo di portare a una riscoperta del borgo, l’evento ha coinvolto commercianti locali, attori nazionali e a sua volta le scuole del territorio. A rendere Halloween indimenticabile sono infatti stati artisti, scenografi, attori che svolgono attività di alto livello per professione, ingaggiati appositamente per creare un’atmosfera da brivido.
Nonostante le alte presenze registrate nella città vecchia la sicurezza non è mancata grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal personale sanitario e dalle Forze dell’Ordine.
L’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Fabio Perri, nel commentare il grande successo riscontrato, si è definita estremamente soddisfatta e fiera della riuscita della manifestazione, la quale ha superato ogni aspettativa.








