L’amministrazione comunale di Vallecrosia informa la cittadinanza che, per consentire il proseguimento e il completamento dei lavori, via Don Bosco – tratto sud – sarà interessata da modifiche alla viabilità secondo il seguente calendario:
• 13 e 14 gennaio
Chiusura della strada con divieto di transito dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
• Dal 15 al 25 gennaio
Chiusura totale della strada, giorno e notte, con divieto di transito per scavi al centro della carreggiata finalizzati alla posa delle condotte per la raccolta delle acque.
• Dal 19 al 25 gennaio
Sarà riaperto il primo tratto di via Don Bosco al fine di consentire l’accesso al parcheggio messo a disposizione dai Salesiani. Il parcheggio sarà riservato esclusivamente ai residenti del tratto interessato che dispongono di posto auto privato o garage.
Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare per tempo eventuali percorsi alternativi.
“Ci scusiamo anticipatamente per i disagi e ringraziamo per la collaborazione. Purtroppo questi interventi sono necessari affinché si possano concludere definitivamente i lavori, a seguito delle modifiche migliorative apportate al progetto”, commenta l’Amministrazione comunale.








