Si terrà questa sera alle ore 21:20 a Vallecrosia la commedia “Ogni Cosa al Suo Tempo”, curata dalla Compagnia Stabile di Vallecrosia – Teatro della Luna.
L’evento si terrà presso Piazza Nuova nella città alta e sarà a ingresso libero. Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Vallecrosia e della Federazione Italiana Teatro Amatori.
L’opera, un atto unico scritto da Marisa D’Aloisio e Luciano De Stefanis, racconterà le vicissitudini di una coppia di mezza età la cui routine, fatta di diverbi e amori extraconiugali, verrà sconvolta da situazioni impreviste. A queste si aggiungerà l’intervento di figure soprannaturali, con l’intento di riportare i protagonisti sulla “retta via”.
Il cast previsto includerà Ferruccio Barricalla nel ruolo di Prospero, Marisa D’Aloisio come Amelia, Marisa Raimondo interpreterà Letizia, Stefania Moretta sarà Fabiana, Paolo Rondelli vestirà i panni di Gustavo, Marino Francescotti quelli di Pierre, Luciano De Stefanis sarà Michele e Arnaldo Scotto ricoprirà il ruolo di Serafino.
La regia sarà curata dagli stessi autori, Marisa D’Aloisio e Luciano De Stefanis.