Mancano pochi giorni alle elezioni comunali di Vallecrosia, in programma domenica 25 e lunedì 26 maggio. Come da consuetudine, Riviera Time ha proposto un confronto tra i candidati alla carica di sindaco per offrire ai cittadini un’occasione di approfondimento sui programmi elettorali.
L’invito al dibattito è stato rivolto a entrambi i contendenti: Fabio Perri e Marilena Piardi. Tuttavia, quest’ultima ha declinato la partecipazione, scegliendo di non prendere parte al confronto.
Nei nostri studi è stato quindi ospite il candidato sindaco Fabio Perri, sostenuto dalla lista civica La tua Vallecrosia, con il quale è stata tracciata una panoramica delle principali tematiche che riguardano la città e le proposte messe in campo dal suo gruppo.
“Mi dispiace che la mia avversaria non abbia accettato l’invito. Io, invece, sono venuto con grande piacere, perché ritengo giusto e doveroso illustrare ai cittadini le nostre idee e i messaggi programmatici della nostra lista”, ha dichiarato Perri in apertura.
Il candidato ha poi espresso soddisfazione per l’andamento della campagna elettorale: “Sono molto contento della squadra che abbiamo presentato: composta da persone competenti, che vivono, lavorano e conoscono profondamente la nostra città”.
Nel corso dell’incontro sono stati toccati numerosi temi, a partire dalla trasparenza amministrativa fino alla sicurezza e alla questione parcheggi. Si è parlato anche di verde pubblico, valorizzazione delle spiagge, turismo, marketing territoriale, commercio e politiche sociali, con un’attenzione particolare alle esigenze degli anziani e dei giovani. Non è mancato infine un riferimento al centro storico, considerato uno degli elementi chiave del programma del candidato sindaco Perri.
Un’intervista a tutto tondo che potete ascoltare nel video servizio a inizio articolo.