Vallecrosia, domani il banchetto di Fratelli d’Italia sul lungomare Marconi

Domani, domenica 8 agosto, il circolo Fratelli d’Italia Vallecrosia sarà presente dalle 9.00 alle 13.00 sul lungomare Marconi “con un’iniziativa simpatica, ma allo stesso tempo un nuovo modo di far politica coinvolgendo chiunque ne avrà piacere”, annuncia il coordinatore di Vallecrosia Alfonso Bruno.

“Saremo presenti, con i nostri referenti regionali di Fratelli d’Italia Veronica Russo e Gianni Berrino e provinciali nella persona di Fabio Perri di Vallecrosia, distribuiremo un cruciverba che ci darà modo di riflettere, di capire e magari di rispondere ad alcuni quesiti, in maniera leggera, mentre trascorreremo la nostra giornata al mare nella nostra splendida Vallecrosia. A chiunque lo desidera consegneremo un cruciverba riguardante i temi portati avanti dalla nostra leader Giorgia Meloni e dal partito FdI. Vi aspettiamo numerosi felici di scambiare un saluto e quattro chiacchere”, conclude. 

Articolo precedenteVaccinazioni anti-Covid, dal 10 agosto con “prenotovaccino” i cittadini della Liguria potranno cambiare la data della seconda dose
Articolo successivoDiano Marina, il Lions Club aderisce alla ‘Sei chilometri alle 6’