video
play-rounded-outline
06:39

A Vallecrosia, il Cooking Lab di Intesa Grandi Impianti ha ospitato l’unica tappa ligure della masterclass di Jolanda de Colò, azienda dedita alla distribuzione di cibo e bevande di alta qualità, in collaborazione con Electrolux Professional, rappresentato dal suo area manager per il Nord-Ovest Pierluigi Mantelli e Gruppo Italiano Vini.

La giornata, distinta in due sessioni tra mattina e pomeriggio, la prima dedicata al pesce e la seconda alla carne, ha visto la somministrazione, da parte dello chef Giuliano Lorenzon, di una serie di sfiziose pietanze di altissimo pregio ai partecipanti dell’evento, accompagnate dall’affiancamento dei vini proposti dall’area manager del Gruppo Italiano Vini Federico Genta e dalle spiegazioni del direttore vendite di Jolanda de Colò Alessio De Salvi.

Grande soddisfazione da parte del padrone di casa, il titolare di Impresa Grandi Impianti Fabio Perri: “Un evento molto importante in collaborazione con un’importante azienda di distribuzione food di alta qualità, Jolanda de Colò, e una delle aziende che io rappresento in provincia di Imperia, ossia Electrolux Professional”.

“Ci onora che sia stata scelta come location il nostro showroom e il nostro Cooking Lab. Con questa struttura noi vogliamo anche offrire la formazione e la promozione dei prodotti che il mercato e le esigenze dei clienti richiedono. Ben vengano questi appuntamenti”, conclude Perri.

Nel video le immagini dell’evento al Cooking Lab e le interviste ai rappresentanti delle aziende coinvolte nella masterclass.