supermercato

Dopo il grande successo avvenuto sabato 4 luglio, presso il supermercato Ekom di Camporosso, torna il gruppo #Buonavoglia, formato da Aceb – Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso e dalla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, per continuare con la raccolta alimentare “una spesa per la ripresa”, questa volta presso il supermercato Eurospin di Via C. Colombo a Vallecrosia.

“Questa emergenza sanitaria – commenta l’associazione – ha messo in ginocchio quanta più gente ci possiamo immaginare, famiglie che hanno perso il lavoro, famiglie che non hanno ancora percepito la cassa integrazione e famiglie che non hanno nulla da mettere nella loro tavola soprattutto con a carico anziani e/o bambini.

Non si può e non si deve restare indifferenti a tutto questo. Venite a trovarci questo sabato 18 luglio dalle ore 08.30 alle ore 19.30 con preghiera di concentrarvi su questo supermercato Eurospin di Vallecrosia, tutta la spesa verrà consegnata ai servizi sociali del Comune di Vallecrosia, dove verrà divisa fra le famiglie in difficoltà.

Consigli per la spesa solidale:

Pasta, riso, pelati, biscotti, zucchero, caffè, omogenizzati, latte, olio, farina, tonno, legumi, the, succhi di frutta, prodotti secchi, marmellate e altri prodotti a lunga conservazione.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a fare la spesa – continua – in questa giornata dedicata, ma vogliono comunque aiutare, potranno dare il loro contributo facendo un bonifico bancario a queste coordinate:
IBAN IT50C0843949110000230102738.
Oppure tramite PayPal: www.paypal.me/ACEB2017.
Specificando la causale SPESA SOCIALE”.