“La nostra amministrazione è lieta di annunciare che i lavori per la realizzazione del nuovo cortile della scuola A. Doria sono stati completati nei tempi previsti, confermando il nostro impegno a trasformare le promesse in azioni concrete”, esordisce il sindaco di Vallecrosia, Fabio Perri. “Un particolare ringraziamento alla ditta esecutrice che ha lavorato fino a tarda serata per completare”.

“Con un investimento di 70.000 euro, abbiamo voluto offrire ai nostri ragazzi e agli insegnanti uno spazio rinnovato, sicuro e funzionale, pensato per favorire attività all’aperto, momenti di socializzazione e una didattica sempre più moderna e inclusiva”, prosegue il sindaco. “Come amministrazione, rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon anno scolastico ai ragazzi, agli insegnanti, alla dirigenza e a tutti i collaboratori: che sia un anno ricco di soddisfazioni e crescita. Questo nuovo cortile è il nostro regalo ai ragazzi, un segno concreto dell’attenzione e della cura che dedichiamo al loro futuro”.

“Continueremo su questa strada, con azioni concrete e tangibili, per migliorare la qualità della vita dei cittadini e sostenere chi costruisce il futuro della nostra comunità”, conclude Perri.