Si chiude ufficialmente oggi la campagna elettorale del candidato sindaco per il Comune di Vallecrosia, Fabio Perri, che inizia quindi l’ultimo chilometro prima dell’arrivo: le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio, dove contenderà a Marilena Piardi il posto di prossimo primo cittadino.
Molto pubblico all’evento di chiusura presso il point elettorale a ridosso della via Aurelia, dove ovunque capeggia lo slogan che ha accompagnato per tutta la corsa elettorale la squadra del candidato sindaco: “Per una Vallecrosia bella, vivace e verde“.
“Abbiamo voluto trascorrere la chiusura della campagna elettorale insieme ai nostri amici”, commenta il candidato sindaco, “alle persone che ci hanno sostenuto e che insieme hanno creato questo progetto e tracciato questo percorso che ci porta alle prossime elezioni con una visione diversa da quella che abbiamo vissuto in questi sette anni. Vogliamo far rinascere la città. Abbiamo fatto tanti incontri, incontrato tante realtà, ricevuto tanto calore. Questo è un grande segnale di vicinanza e voglia di cambiamento”.
Un evento, quello di chiusura di questa sera, che verrà replicato anche venerdì 23 maggio, alle ore 18.30 presso Piazza del Popolo, nel borgo antico di Vallecrosia.
“Anche il centro storico merita da parte nostra attenzione, come ho sempre detto”, continua, “e anche lì vogliamo creare un momento di ringraziamento e convivialità con gli abitanti del borgo. Troppo spesso si dimentica che Vallecrosia non è solo la città bassa. Tante volte ci si è dimenticati di coinvolgere il centro storico. Abbiamo fatto degli incontri con i nostri amici residenti e le attività commerciali del borgo, e anche lì faremo una chiusura. Noi vogliamo stare in mezzo alla gente, come abbiamo fatto in questi due mesi e mezzo di campagna”.
Nel discorso di chiusura, Perri ha ringraziato tutta la sua squadra, ripercorrendo i passi compiuti finora e le attività svolte, oltre che arringare squadra ed elettori, incitandoli prima della volata finale.
“Noi sappiamo cosa vuol dire lavorare, sappiamo cos’è il sacrificio e conosciamo le problematiche di questa città, ma sappiamo anche che, quando ci sono delle difficoltà, bisogna trovare una soluzione per migliorare la situazione e raggiungere il massimo degli obiettivi possibili”, spiega.
Obiettivo, quello di Fabio Perri e della sua lista, è portare discontinuità rispetto all’amministrazione corrente.
“A noi i progetti faraonici a scapito delle piccole cose che fanno parte della quotidianità dei cittadini, e dobbiamo dirlo chiaramente, non ci interessano. Non ce li possiamo più permettere, come non ci possiamo permettere una città basata sulle sanzioni e vessatoria nei confronti dei cittadini. I cittadini li vogliamo aiutare. Vogliamo far rinascere questa città, non fermarla o bloccarla. Non siamo un rischio per nessuno, come ho sentito dire. Non siamo mostri, siamo solo persone che hanno messo a disposizione il loro tempo e vogliono cambiare le cose. Questa è un’occasione da non perdere, e abbiamo tutti gli ingredienti per poter fare bene alla città. Possiamo vincere. Viva Vallecrosia!” conclude il candidato sindaco.
Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa a Perri.