Un’iniziativa dal cuore grande quella promossa dalle Ambulanze Veterinarie, che hanno organizzato una lotteria solidale con l’obiettivo di acquistare giocattoli da donare ai piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini di Genova.
I volontari porteranno personalmente i doni ai bambini il 6 novembre 2025, giorno in cui si terrà anche l’estrazione della lotteria sulla Ruota di Genova. Il ricavato servirà interamente per l’acquisto dei giocattoli che regaleranno un sorriso a chi sta affrontando cure e degenze difficili.
I biglietti sono disponibili presso Foto Carlo a Vallecrosia. Il costo è di 5 euro per un biglietto o 12 euro per tre biglietti. In palio c’è un premio gustoso e pratico: una macchina del caffè Dolce Gusto completa di capsule.
“Vogliamo trasformare un atto semplice in un gesto di amore. Con pochi euro si può contribuire a regalare momenti di gioia ai bambini ricoverati al Gaslini. Il 6 novembre saremo noi stessi a consegnare i giocattoli, per condividere con loro un sorriso e un po’ di serenitĂ ”, commentano i volontari.








