Gli SpacciAttori di Sogni e FormAzione Lab – Teatro della Luna presentano, martedì 6 gennaio alle ore 15, nel suggestivo borgo di Vallebona, “Il Natale ai tempi di TikTok“, un brillante spettacolo teatrale itinerante per adulti e bambini, scritto da Maura Polito, con la regia di Silvia Villa e il contributo di Maura Polito.
“Siamo molto felici di andare in scena in questo luogo magico – spiegano la regista e la drammaturga, che ringraziano l’amministrazione di Vallebona per il sostegno – e di portare in scena, anche per la festa della Befana, questo spettacolo teatrale adatto a tutte le età, portatore di sorrisi e di profondi messaggi”.
Lo spettacolo, infatti, in modo giocoso e partecipe, coinvolge il pubblico offrendo spunti di riflessione sull’oggi, sull’impatto che la modernità, i social e la realtà virtuale potrebbero avere sul nostro Natale. Il pubblico si ritroverà davanti a un Natale e a un Babbo Natale completamente stravolti dalla volontà di essere al passo coi tempi, con elfi, Mamma Natale e soprattutto con la cara Befana costretti a modernizzarsi controvoglia. Insieme, tra risate ed emozioni, si riscoprirà quanto sia importante preservare la bellezza e la poesia del Natale tradizionale.
Lo spettacolo, a ingresso libero, partirà da piazza dei Quattro Elementi per poi inoltrarsi nel bellissimo centro storico.
Seguiranno una golosa merenda offerta dalla Pro Loco e dalle altre associazioni del paese e un’avvincente esibizione di mangiafuoco e arti performative a cura di Iannà Tampé.
Alle ore 18 si potrà assistere al caratteristico arrivo della Befanina e stringersi tutti intorno a “U Fogu di Bambin”.
Per maggiori informazioni: cell. 347 5446651 – 349 7128245.








