Al via da domani la “Open Night”vaccinale in tutta la Liguria, con il seguente calendario in Asl1: mercoledì 21 luglio al Palafiori di Sanremo dalle 19 alle 22, giovedì 22 luglio al Palasalute di Imperia dalle 19 alle 22 e venerdì 23 luglio al Palabigauda di Camporosso dalle 19 alle 22.

Quindi in provincia di Imperia, dalle 19 alle 22 di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 luglio, tutti i residenti in Asl1 non ancora vaccinati e non prenotati potranno ricevere Pfizer o Moderna recandosi senza appuntamento nei principali hub di Sanremo Palafiori, Imperia Palasalute e Camporosso Palabigauda, dalle 19 alle 22.

Durante le tre serate, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile fare la prima dose di vaccino con richiamo a 21 giorni o anticipare la seconda dose nei seguenti casi:

  • Pfizer: se la prima dose è stata fatta almeno 21 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni);
  • Moderna: se la prima è stata fatta almeno 28 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni);
  • Vaccinazione eterologa: le persone con meno di 60 anni che hanno fatto AstraZeneca possono anticipare la loro seconda dose di Pfizer/Moderna se hanno ricevuto la prima da almeno 8 settimane (fino ad un massimo di 12 settimane).
Articolo precedenteBordighera: il Pd chiede all’amministrazione intervento rapido dell’amministrazione per il depuratore
Articolo successivoCipressa: dal turismo ai lavori pubblici, il punto sull’estate 2021 con il sindaco Filippo Guasco