video

Siamo nuovamente in compagnia di Enrico Cenderelli, attore presidente della compagnia “Onde Ribelli”, che pochi giorni fa ci aveva presentato la rassegna teatrale che si svolgerà quest’estate nei giardini Winter di Bordighera.

“Sfruttiamo la presenza di Margherita Gravagna che aprirà la rassegna Sogni in musica e parole per fare con lei uno stage di due giorni a Vallecrosia all’insegna dell’improvvisazione teatrale coadiuvata dal ritmo della musica”.

Le due giornate si svolgeranno nel fine settimana del 26 e 27 giugno, saranno aperte sia ad attori esperti sia ai neofiti che vogliono fare il primo passo in questo mondo sconfinato. “Il bello dell’improvvisazione è che non sappiamo cosa aspettarci, quindi saranno due giornate tutte da scoprire”.

Articolo precedenteImperia: la ciminiera più alta delle ex ferriere rischia la demolizione, arrivata la relazione sulla stabilità
Articolo successivoTaggia: oltre 100 veicoli iscritti e più di 250 partecipanti al secondo raduno di auto e moto storiche