gianni berrino

“Il Rallye ha visto protagonista la città di Sanremo sia per il WRC che per la gara del Campionato Italiano Rallye Sparco. Una 68^ edizione che ha portato il nostro magnifico territorio in una vetrina internazionale per gli amatori rallistici e per tutto il mondo che vi gravita attorno”. Così l’assessore al Turismo Gianni Berrino dopo la conclusione dell’evento.

“Lo scorso anno l’annullamento a causa del maltempo è stato un duro colpo, sia sportivamente sia per il territorio – aggiunge Berrino- , ma grazie al Rallye quest’anno l’attenzione è tornata nell’entroterra sanremese e nelle zone maggiormente colpite: una ulteriore importanza all’aspetto sportivo della manifestazione”.

“Un grande successo per i vincitori ma anche e soprattutto per la nostra città – conclude l’assessore Berrino – che ancora una volta può essere considerata un modello da prendere ad esempio per la ripartenza delle manifestazioni”.

Articolo precedenteVaccini, prenotazioni per gli over-40 dal 15 giugno: ecco il nuovo piano di Regione Liguria
Articolo successivo“Quando saremo vecchi”: la cantautrice ligure Chiara Ragnini racconta l’ultimo anno con un nuovo inedito