video
play-rounded-outline
03:09

A Triora la primavera profuma d’estate: nel museo civico è infatti stato annunciato il calendario estivo con tutte le manifestazioni che, a partire da ieri, animeranno il paese delle streghe fino ad Halloween.

Confermati gli appuntamenti storici come Strigora, le sagre tradizionali delle frazioni e spazio all’intrattenimento per tutti i gusti, con musica, teatro, osservazioni celesti e giochi per bambini.

Novità e punto forte il ritorno della collaborazione con Autunnonero con il Ghost Tour, visite del borgo animate da attori che raccontano leggende e suggestioni locali.

In concomitanza col calendario ecco anche il nuovo sito turistico, “Triora Experience“, che presto verrà affiancato anche dalla nuova cartina turistica del paese.

Nel video servizio a inizio articolo le parole dell’assessore al turismo di Triora, Giacomo Oliva.