Bocciofila San Bartolomeo al Mare (1)

La scorsa domenica è stata una giornata storica per la Bocciofila San Bartolomeo al Mare, che ha conquistato risultati importanti sui campi della Bocciofila Muller di Bordighera: sia la squadra maschile (categoria A2) sia quella femminile hanno ottenuto la promozione in Serie A, la massima serie nazionale. Un traguardo eccezionale, che premia l’impegno, la passione e la costanza di un’intera società in continua crescita.

A completare il quadro di successi, anche la seconda squadra femminile, la ‘Azzurra’, ha brillato chiudendo al terzo posto e conquistando un meritatissimo bronzo, confermando la solidità e la competitività del settore femminile del club.

Il successo di domenica arriva a coronamento di settimane ricche di soddisfazioni. Gianna Lupi, Marina Pinelli e Daniela Aicardi sono infatti le nuove campionesse italiane nella categoria B femminile: sui campi del San Giacomo di Imperia, le tre atlete hanno messo in mostra grande tecnica e determinazione, conquistando la medaglia d’oro e portando ancora una volta in alto il nome della società.

Risale invece a inizio giugno la vittoria al Trofeo Memorial De Carolis di Pontedassio, dove la formazione composta da Roberto Pesce, Davide Bertone e Sebastiani ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il primo posto con prestazioni solide e convincenti.

Da segnalare anche l’ottima prova della terna maschile ACC formata da Roberto Dagati, Nicolò Dagati e Jacopo Milazzo, che al prestigioso torneo nazionale ‘Fagiolo d’Oro‘ di Centallo ha sfiorato l’accesso alla finale, confermando l’eccellente livello raggiunto dal gruppo.