polizia notte

Drammatico incidente nella notte in via Scarincio, nel cuore di Borgo Marina a Imperia. Intorno alle ore 4:30, uno scooter si è schiantato contro un’auto parcheggiata lungo la strada. Nello scontro, il 33enne alla guida del mezzo a due ruote ha perso la vita sul colpo, mentre una donna di 30 anni che viaggiava con lui è rimasta gravemente ferita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. Giunto sul posto il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Si tratta di Marco Di Pietro, da anni dipendente della società Go Imperia.

La passeggera, in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Ha riportato diversi politraumi.

Il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha espresso cordoglio per il decesso del ragazzo: “Ho appreso con profondo dolore la notizia del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Marco Di Pietro, giovane e valido operatore di Go Imperia. Una scomparsa prematura che lascia sgomenti e senza parole”, commenta.

“In momenti come questo, l’intera comunità si stringe con sincera partecipazione attorno alla sua famiglia, a tutte le persone che gli hanno voluto bene e ai colleghi di Go Imperia, ai quali ho voluto manifestare personalmente la mia vicinanza in queste ore così difficili. Esprimo inoltre la nostra più affettuosa vicinanza alla giovane ragazza rimasta coinvolta nell’incidente, consci del dramma che lei stessa sta vivendo”, conclude il primo cittadino.