Tour della consigliere regionale Veronica Russo al 68° Rally di Sanremo

Tour nel ponente ligure della consigliere regionale Veronica Russo per il 68° Rally di Sanremo che questo pomeriggio sarà presente alla premiazione finale dei vincitori.

“È stato emozionante – commenta – entrare nel cuore di questa importante manifestazione motoristica, che è tornata ad essere quella di una volta. Un punto di partenza per il ritorno della tappa del mondiale.

Abbiamo dimostrato che, con i protocolli sanitari adeguati, è possibile organizzare eventi simili. Da sportiva, per me il mondo dello sport è molto importante e non dev’essere dimenticato com’è successo fino ad oggi.

Complimenti agli organizzatori, in particolare al dott. Sergio Maiga.

Grazie a Fabio Perri che ieri mi ha accompagnata a visitare la direzione di gara, cuore della manifestazione, la sala cronometristi, alla presenza del presidente dell’associazione Cronometristi di Imperia dott. Angelo Masin, la postazione mobile della RAI che ha effettuato le riprese delle prove speciali, con l’amico Roberto Piantoni, la partenza del Rally delle Palme a Bordighera con il responsabile Mauro Agosta, grande amico anche lui.

Il mio ringraziamento va anche a tutte le forze dell’ordine, ai numerosi volontari delle Croci, al personale sanitario, ai meccanici, ai commissari e a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento di questo evento. È stata una grande emozione ed ho scoperto una grande organizzazione”.