palasalute imperia

Asl1 informa la cittadinanza residente in provincia di Imperia che nel fine settimana del 17 e 18 aprile 2021, verranno richiamate le fasce degli Over 80, ultravulnerabili, i nati nel 1942 e 1943, giĂ  prenotati ma non ancora vaccinati. L’obiettivo Ăš anticipare l’appuntamento per la vaccinazione a quegli utenti che si sono giĂ  prenotati entro il 12 aprile 2021.

I cittadini saranno contattati telefonicamente da personale di Asl1 che darĂ  loro l’appuntamento nei poli vaccinali di Imperia (Palasalute) e Taggia (Drive Through, ossia vaccinazione a bordo della propria auto). Si rammenta all’utenza di portare con se, al momento della vaccinazione:

  • – un documento di identitĂ 
  • – il foglio della prenotazione giĂ  effettuata
  • – il consenso informato (vaccino Pfizer) possibilmente giĂ  compilato e scaricabile a questo link.

Si evidenzia che il vaccino che sarĂ  inoculato Ăš il Pfizer. Anche nel caso in cui l’utente non si presentasse al nuovo appuntamento per sopraggiunti motivi, rimarrĂ  valida la prenotazione effettuata precedentemente attraverso i consueti canali.