bordighera un mare di sapori

Grande attesa per la settima edizione della manifestazione “Bordighera Un Mare di Sapori”, che si svolgerà lunedì 25 martedì 26 e mercoledì 27 luglio a partire dalle ore 19.00 sul lungomare Argentina a Bordighera. Una tre giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo.

L’evento organizzato dalla Confcommercio di Bordighera, in collaborazione con il Comune di Bordighera, premia il suggestivo e invitante lungomare Argentina quale location ideale per accompagnare il visitatore e turista in un percorso enogastronomico, con una sorprendente tavolata che si snoderà in riva al mare, alla scoperta delle eccellenze del territorio. Saranno infatti i migliori ristoratori locali che collaboreranno in vario modo alla realizzazione di menù capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina ligure.

“Mare di Sapori” si è oramai conquistato un posto di rilievo nel panorama locale, lo confermano i tantissimi visitatori che ogni anno affollano la passeggiata mare e nasce e si conferma come occasione per portare sotto i riflettori il valore della cucina ligure.

È grazie alla volontà degli chef di creare un grande appuntamento per il territorio e il desiderio di fare squadra e di creare un momento esclusivo che unisca al piacere della degustazione dei piatti anche un clima di festa e forte partecipazione da parte del pubblico.

Non mancheranno intrattenimenti musicali nel corso dell’intera manifestazione. Il tutto per creare un esclusivo momento di festa e convivialità.

Di seguito il programma della manifestazione.

A causa di problemi organizzativi, l’iniziativa “Bordighera la Notte è Rosa”, prevista per domani sera, 15 luglio, è stata invece annullata.