tommaso osella

Il presidente provinciale del SILB-FIPE, Sindacato dei Locali da ballo e di pubblico spettacolo, Tommaso Osella, è stato nominato quale membro del Comitato nazionale dello stesso sindacato. Nella stessa occasione è stato confermato alla guida del SILB-FIPE nazionale il presidente Maurizio Pasca. Il presidente e il nuovo Comitato nazionale resteranno in carica fino al 2026.

Sottolinea il presidente provinciale della Confcommercio Enrico Lupi: “L’elezione di Tommaso Osella nel Comitato nazionale del SILB-FIPE rappresenta un riconoscimento e al tempo stesso un rafforzamento della Confcommercio della provincia di Imperia. A Tommaso Osella vanno le mie congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro per il suo nuovo incarico, che saprà compiere certamente con impegno e professionalità”.

Dice Tommaso Osella: “È stato premiato il lavoro dell’Associazione della provincia di Imperia, soprattutto per quanto riguarda questo periodo molto complesso. Leggo la mia elezione come un importante riconoscimento per il nostro Ponente ligure e chiaramente mi impegnerò per svolgerlo nel miglior modo possibile, anche in considerazione delle grandi incertezze che gravano sul futuro dei locali da ballo e di pubblico spettacolo”.

Al neoeletto Tommaso Osella sono giunte anche le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte di FIPE Liguria. 

Articolo precedenteBonus badanti e baby sitter: stanziati oltre 5 milioni dalla Giunta regionale. Il presidente Toti e l’assessore Cavo: “Rifinanziato il fondo per assicurare copertura alle famiglie in difficoltĂ ”
Articolo successivoImprese sociali: al via l’11 maggio il nuovo bando da 2 milioni di Regione Liguria. L’assessore Benveduti: “Contributi a fondo perduto fino a 100mila euro”