The Mall, opportunità non solo per Sanremo: le opinioni di Bordighera e Taggia
play-rounded-outline
02:06

Ha aperto oggi in Valle Armea a Sanremo The Mall, il luxury outlet del Gruppo Kering tanto discusso negli anni.

Una grande opportunità per Sanremo ma anche per tutto il territorio e i Comuni limitrofi. Si attende infatti l’arrivo di nuovi importanti flussi turistici esteri, in particolare asiatici, un turismo ancora inesplorato per la nostra zona.

Le potenzialità che può offrire The Mall ricadranno non solo sulla Città dei Fiori ma anche sulle altre città. Abbiamo chiesto al sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, e all’assessore al turismo di Taggia, Barbara Dumarte, le loro opinioni.

Cogliamo con grande entusiasmo questa opportunità, che è un’occasione in più per tutti i turisti che si recano in Riviera. Sono comunque investimenti che ricadono sul territorio e non possiamo che accoglierli con grande soddisfazione”, commenta Ingenito

“Stiamo lavorando in sinergia con i Comuni per poter fare sistema. Abbiamo notato che altrove, quando si fa sistema, si riesce ad offrire un servizio migliore e i turisti lo apprezzano”, conclude.

Dello stesso parere anche l’assessore Dumarte che sottolinea: “Sarà una grande opportunità anche per noi e stiamo lavorando per poter far conoscere Taggia anche all’interno di questa bella atmosfera, le nostre peculiarità, il nostro borgo e il nostro mare”.