
Serie di successi e soddisfazioni per l’atleta 24enne imperiese Alice Marchisio che, con ottimi risultati a livello nazionale, da circa due anni gareggia in gare di bodybuilding e fitness.
Dopo le recenti vittorie alla “Notte delle Stelle” e alla “Tsunami Cup” nella categoria Bikini Fitness +169, Alice si Ăš guadagnata la sesta posizione alla Diamond Cup di Roma, gara internazionale che l’ha vista competere con atlete provenienti da diverse nazioni europee. Lei era l’unica italiana in gara.
Alice Marchisio Ú allenata da Dennis Giusto, autentica leggenda del bodybuilding a livello italiano e mondiale.
“L’obiettivo a cui sto puntando sono i mondiali. Ero giĂ classificata per quest’anno, ma il livello Ăš molto alto e credo di dover lavorare ancora. Con Dennis abbiamo deciso di metterci sotto e provare l’anno prossimo,” commenta.
A Riviera Time Alice Marchisio racconta i sogni, le soddisfazioni e le fatiche per raggiungere cosĂŹ alti livelli.