video
play-rounded-outline
03:43

Fresco di nomina come Consigliere provinciale, il sindaco di Taggia Mario Conio pone ai suoi concittadini gli auguri per queste festività natalizie: “A tutti il mio augurio di poter vivere al meglio questi giorni; so che è un momento complesso, cerchiamo dunque di trovare il miglior spirito familiare, ma senza dimenticare i corretti comportamenti“.

Il 2022 porta un obiettivo chiaro per l’amministrazione Conio: “Un anno importante, abbiamo la consapevolezza di essere al termine di un percorso; è un anno di bilanci di quello che è stato fatto e di ciò che si potrà fare, tanto ancora rimane da fare. La volontà è quella di riproporsi alle imminenti elezioni con lo stesso spirito”.

Riconfermata in toto la squadra: “Abbiamo avuto la capacità e il buonsenso di mediare le differenze, questa è una caratteristica del nostro percorso che porta la squadra ad essere riconfermata con nuovi innesti che sappiano colmare qualche lacuna. Andiamo avanti per continuare a dare una proposta di amministrazione improntata sui nostri valori”.

“Un regalo per il 2022? Ho il cruccio di Park24 – spiega il sindaco riferendosi all’area della pista ciclabile nel centro di Arma di Taggia che da troppi anni rappresenta un cantiere incompiuto nel cuore della cittadina – ci siamo mossi nel tentativo di risolvere quello che ritengo un nodo fondamentale del mio territorio per aver progressi, riuscire a concludere al faccenda è il regalo che chiedo al mio Natale”.