Il Comune di Taggia anticipa Ferragosto con i primi eventi in attesa della settimana piĂš calda dellâanno. Un weekend ricco di grandi nomi e tanto divertimento.
Si parte venerdĂŹ 9 agosto in piazza Tiziano Chierotti alle 21.30 con il Comedy Show.
I comici di Zelig e Colorado Beppe Braida, Stefano Chiodaroli e Simone Barbato porteranno tante risate interpretando alcuni dei loro personaggi piĂš famosi.
Sabato 10 agosto, sempre in piazza Chierotti ad Arma, spazio alla musica dalle 21.30. Protagonisti saranno gli Oro Nero, tribute band di Ligabue molto conosciuta e apprezzata dagli appassionati.
Doppio appuntamento domenica con i Sismica e la straordinaria partecipazione di Gato DJ (voce e autore di Mueve la Colita) in piazza Tiziano Chierotti alle 21.30. Faranno ballare e cantare il pubblico di Arma.
Mentre a Taggia, allâanfiteatro del Castello alle 21.30 andrĂ in scena lo spettacolo Stand Up for the 42, a cura di Hic Et Nunc Teatro e con Massimiliano Antonelli.
Commenta lâassessore alle Manifestazioni Barbara Dumarte: âCi stiamo preparando a una delle settimane piĂš affollate e attese dellâestate. Per questo abbiamo deciso di organizzare un weekend che possa scaldare i nostri cittadini e visitatori in vista del Ferragosto. Come sempre abbiamo voluto creare un mix di musica, risate e divertimento cosĂŹ da andare incontro ai gusti del pubblico che sempre numerosissimo presenzia alle manifestazioni in programma. Vi aspettiamo numerosi!â.