Torna sul palco del raduno di Vele d’Epoca di Imperia il galà delle scuole di danza CSEN, nella giornata di apertura ufficiale del raduno organizzato da Assonautica provinciale e Città di Imperia.

Alle ore 21.00 di oggi, martedì 2 settembre, sul palco di Calata Anselmi si terrà la quinta edizione di “Vele in danza”. La serata, organizzata dallo CSEN di Imperia in collaborazione con Espansione di Paola Savella, vedrà nel centenario della città esibirsi le scuole di danza di Imperia, a sua volta insegnante di balli caraibici, e sarà presentata da Maurilio Giordana.

Il presidente del Comitato provinciale dello CSEN, Giuliano Ferrari, dichiara: “È sempre un’emozione far esibire le nostre scuole sul prestigioso palco di un così importante raduno, nell’incantevole scenario della Calata Anselmi con ormeggiate tante imbarcazioni d’epoca. Sicuramente un ottimo inizio per la stagione sportiva 2025/26”.

Si potranno ammirare coreografie di danza classica, modern, latino e caraibico, hip hop, musical, danza orientale ed etnica.
Protagoniste dello spettacolo: Centro Studi Danza Movart, Creativa, Dancing Project, Danza Teatro, Dap Ballet, Garibaldi con Dance in Motion, Happiness, Il Cerchio d’Oro, Ikigai, Imperia Dance, New Movanimart, Now, Salsa Creativa, Scuola Danza Città dei Fiori, Sporting Dance, Universal Heart.

Guest star della serata: Fresh’n’Clean Junior, coreografati da Simone Stella, i giovanissimi di ritorno da Los Angeles, dove, dopo la splendida esperienza iniziata a Roma, hanno ottenuto il sesto posto assoluto alle finali mondiali del World of Dance.

Per assistere allo spettacolo non c’ù obbligo di prenotazione e l’ingresso ù gratuito.