Ha preso il via ieri, lunedì 25 luglio, e si concluderà fra una settimana, lunedì 1 agosto, il ritiro dell’Imperia a Ormea.

La squadra ha svolto un primo allenamento sul campo nel pomeriggio agli ordini di mister Alessandro Lupo e del suo staff e proseguirà con le sedute da oggi in avanti per mettere la giusta benzina nelle gambe.

24 i calciatori presenti ai quali si aggiungerà nei prossimi giorni capitan Giuseppe Giglio, mentre Davide Sancinito si aggregherà al gruppo al ritorno da Ormea.

Questa la lista della prima squadra: Bova, Fatnassi, Minasso, Morchio, Campelli, Taddei, Puddu, Jebbar, Ravoncoli, Guida, Paraschiva. A loro si aggiungono i giovani: Ventura, Anfosso, Ardissone, Lanteri, Arrigo, Decol e Panaino.

Sono inoltre in ritiro cinque ulteriori giovani under in prova.

Nell’occasione è stato anche definito il piano delle amichevoli estive. Si parte giovedì 4 agosto, alle ore 17, a Sommariva sede del ritiro del Casale primo avversario della stagione. A seguire doppio appuntamento in notturna al Nino Ciccione. Mercoledì 10 agosto alle ore 20.30 contro il Ventimiglia e sabato 13, alla medesima ora, contro il Pietra Ligure.