Con Natale arriva anche il classico appuntamento con “la pallamano in una mano”, evento organizzato dallo storico sodalizio bordigotto dell’ABC Bordighera handball 1971.

La manifestazione avrà luogo martedì 17 dicembre dalle ore 17,30 alle 19,00 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux, giornata di festa divenuta ormai un tradizionale appuntamento che quest’anno è giunto alla sua 10^ edizione.

La manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’ABC Bordighera è aperta a tutti i ragazzi e ragazze dai sei ai quindici anni e chiude l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico, attività che riprenderà martedì 7 gennaio 2018 con il 2° Modulo.

L’evento sarà articolato sotto forma di una mini-maratona di pallamano con i ragazzi e le ragazze che giocheranno un’avvincente partita senza soste per circa due ore, alternandosi in campo in una delle due squadre.

La manifestazione è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari e medie cittadine e del comprensorio, anche a chi non è tesserato e non ha mai praticato sport in modo da consentire a tutti di provare questo sport di squadra, molto praticato ed amato all’estero.

Nel corso della manifestazione ricca merenda offerta dalla società e dai genitori degli atleti dell’ABC Bordighera ed al termine lo scambio degli auguri da parte dei componenti del direttivo della società, degli atleti, dei loro genitori e di tutti i partecipanti, in un anno che ha visto la società bordigotta in crescita e sempre attenta alle esigenze dei più giovani.

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta inviando una mail ad info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle 18 alle 19,30) o al mercoledì al palazzetto di via Diaz (dalle 19 alle 20,30) oppure sul sito www.abcbordighera.it.

La società ricorda inoltre che le iscrizioni sono sempre aperte e che molte sono le opportunità che quest’anno il club bordigotto offre ai propri tesserati anche grazie alla collaborazione con le altre società inserite nel progetto transfrontaliero Levant06, offrendo la possibilità di partecipare a campionati in Italia e Francia, stage ed a tornei sia con i colori biancorossi o nell’ambito di equipe targate Levant06.