Sopralluogo questa mattina sulla ciclopedonale dell’Incompiuta, alla presenza dell’assessore regionale Giacomo Giampedrone e dei sindaci di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, e Imperia, Claudio Scajola.

“Un progetto che restituirà a cittadini e turisti un percorso unico sul mare, valorizzando uno dei tratti più suggestivi della nostra costa”, ha dichiarato Scajola. “Obiettivo: apertura entro la prossima primavera. Un passo avanti verso una Riviera dei Fiori sempre più bella, accessibile e sostenibile”.

“Un progetto atteso da anni, che finalmente prende forma e che nella prossima primavera sarà realtà. Sarà un bel collegamento, leggero e sostenibile, tra Diano e Imperia. Un’opera che cambierà il modo di vivere la nostra riviera e darà nuovo slancio al turismo, al commercio e alla mobilità dolce. Un risultato che nasce da un grande lavoro di squadra tra i nostri Comuni e la Regione Liguria, un’opera strategica che unisce i territori e valorizza la nostra costa”, ha concluso Za Garibaldi.