“Amici, ciao. Semplicemente grazie di cuore a tutti. Ho ricevuto centinaia e centinaia di messaggi di solidarietà sui social. Non riesco neanche a rispondere a tutti, perché non so come fare. Ovviamente devo fare anche un sacco di cose, tra cure ed esami, di tutto e di più. Comunque grazie davvero di cuore”.
Con queste parole Gianni Rossi, noto showman di Diano Marina, ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine dopo l’incidente stradale avvenuto ad Alassio nei giorni scorsi. A bordo del suo mezzo a due ruote, Rossi è stato coinvolto in un urto violento che gli ha causato diverse fratture al bacino e altre lesioni, tanto da rendere necessario il trasporto d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Le parole di Gianni Rossi
“In questo momento si devono tirar fuori gli attributi – ha dichiarato ancora lo showman sui suoi canali social – perché in certi momenti vanno tirati fuori e basta. Ho diverse fratture al bacino che comportano stare nel letto fermo perché così si saldano. Non ci sono ingessature, cose varie, c’è la ferita alla gamba, però insomma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: poteva andare peggio. Siamo qua a raccontarlo, quindi va benissimo. Tutto il resto va a posto e mi auguro al più presto di tornare in piazza con voi, a fare delle grandissime feste ancora più di prima, perché si apprezza ancora di più la vita“.
Volto molto amato dal pubblico locale, Gianni Rossi è da anni protagonista indiscusso delle serate estive e degli eventi artistici del Ponente ligure. Anche ora, nonostante il riposo forzato, il suo pensiero va al pubblico e agli impegni presi: per non dover annullare completamente gli spettacoli in programma, Rossi si sta attivando per trovare artisti che possano sostituirlo temporaneamente e continuare a far divertire la gente. “In questi giorni avrò dei colleghi che in molte piazze non lasceranno le serate e vi faranno divertire. Dunque davvero grazie di cuore a tutti”.
La redazione di Riviera Time si unisce agli auguri di pronta guarigione a Gianni Rossi.
A inizio articolo il video dello showman dianese.