sergio d'aloisio

L’ex sindaco di Santo Stefano al Mare, Sergio D’Aloisio, è stato nominato nuovo coordinatore provinciale del partito politico Centro Democratico, area centro-sinistra, fondato a fine 2012 da Bruno Tabacci e Massimo Donadi.

La nomina a D’Aloisio è stata formalizzata oggi dal Segretario nazionale del partito, Margherita Rebuffoni.

“Con D’Aloisio c’è un rapporto di stima e fiducia consolidato da tempo – ha detto Rebuffoni – siamo convinti che la sua passione e la sua esperienza possano garantire una crescita del nostro partito anche nella provincia di Imperia in questo momento così importante per il nostro Paese”.

Margherita Rebuffoni prosegue dicendo: “Il nostro convinto appoggio al tentativo di formare un Governo di altissimo profilo istituzionale intorno ad una personalità come Mario Draghi non modifica la nostra collocazione nello schieramento alternativo a quello delle destre”.

Il messaggio del Segretario termina con gli auguri di buon lavoro a Sergio D’Aloisio.

Articolo precedenteIl presidente ligure Toti: “Ristoranti aperti la sera in zona gialla e a pranzo in zona arancione: arrivato il parere favorevole del Cts”
Articolo successivoSanto Stefano al Mare: il cluster della rsa D’Albertis diventa un mistero, altri cinque esiti negativi al nuovo giro di tamponi molecolari